Per migliorare ulteriormente la qualità e la tempestività dei servizi offerti, abbiamo implementato, a partire dal 2009, il portale HR Cloud. Si tratta di uno strumento full web – consultabile anche da smartphone e tablet – che consente, da un lato, l’inserimento costante dei dati relativi all’elaborazione e, dall’altro, la consultazione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Una piattaforma software tecnologicamente avanzata per la Gestione del Personale, basata sulla tecnologia Zucchetti, che integra tutti i processi di gestione delle persone in azienda.
HR Cloud costituisce la piattaforma su cui è installata la suite di soluzioni per la gestione HR che condivide un unico Database: questa soluzione permette una gestione più snella ed efficace della componente anagrafica e, al tempo stesso, una reale interazione dei diversi applicativi installati (paghe, presenze, workflow, etc…).
Un portale web appositamente studiato per l’erogazione di servizi di Outsourcing che permette di condurre l’intero processo di gestione dei dati anagrafico/contributivi attraverso l’utilizzo di un unico strumento innovativo, semplice e immediato che funge da ponte di collegamento fra HR Cloud e il Cliente.
Grazie alla massima tecnologia disponibile sul mercato, tutti i dati e le informazioni relative al personale possono essere inseriti una volta sola, risultando disponibili e acquisiti in tutti gli applicativi. Ciò consente un notevole snellimento delle attività dell’Ufficio del Personale.
Attraverso il portale HR Cloud, inoltre, possiamo consentire ai Clienti di effettuare un ampio numero di estrazioni dati modulari, personalizzabile direttamente dall’Ufficio del Personale in qualunque momento in modalità multilingua.
A richiesta, il portale è disponibile anche per l’accesso dei singoli dipendenti i quali potranno così ricevere, consultare, stampare e conservare i propri documenti personali (cedolini paga, modello CU annuale, comunicazioni aziendali, ecc.), in modalità self-service e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
I dati sono custoditi presso un data center – certificato in base agli standard internazionali ISO/IEC 27018:2019 – progettato e realizzato secondo i massimi standard di sicurezza. Avanzati sistemi di disaster recovery e di salvataggio incrociato e automatizzato dei dati, garantiscono la business continuity al massimo livello consentito dalla tecnologia esistente.
Il DMS (Document Management System) consente di archiviare, catalogare e pubblicare in tempo reale i documenti relativi alla gestione amministrativa del personale (cedolini, fogli presenze, CU, circolari, lettere, contratti, ecc.).
Tramite HR Cloud, tutti i nostri servizi sono sempre disponibili, e in particolare:
In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.