HR Capital è impegnato nel sostegno dei valori della diversità e dell’inclusione attraverso l’adozione di processi organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.
Lo Società opera secondo imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta basata su razza, religione, colore, etnia o nazione di origine, età, invalidità, tendenze sessuali, opinioni politiche, sesso o stato civile, secondo una strategia finalizzata al superamento di ogni stereotipo culturale.
Promuove inoltre le condizioni che consentono l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione, adottando apposite procedure interne e presidiandone il rispetto.
HR Capital ha da sempre creato le condizioni necessarie per la valorizzazione delle donne nel lavoro che rappresentano ad oggi oltre il 60% dei professionisti. Tutti hanno le stesse possibilità di carriera e la politica di remunerazione di HR Capital è improntata al rispetto dei principi di pari opportunità, valorizzazione delle conoscenze e della professionalità delle persone, equità e non discriminazione.
HR Capital tutela e sostiene la genitorialità dei propri dipendenti e collaboratori, supportandoli durante e dopo periodi di assenza dal lavoro, evitando qualsiasi discriminazione durante e dopo il congedo, consentendo di rimanere in contatto con la Società durante lo stesso e favorendone il reinserimento al termine.
HR Capital è altresì attento al benessere dei propri dipendenti e collaboratori offrendo la possibilità di lavorare in mobilità e proponendo soluzioni specifiche per assicurare un sano equilibrio tra lavoro e vita privata.
Competenza, riservatezza professionale, indipendenza, efficienza, proattività, trasparenza: sono questi i valori che guidano l’attività di HR Capital dal 1987.
HR Capital si è dotato di un Codice Etico che enuncia i valori e i principi che ispirano da sempre la sua identità e la sua condotta.
Il Codice si applica ai professionisti, ai dipendenti, ai clienti, nonché ai fornitori della Società, e integra le norme di legge e le norme dettate dal codice professionale deontologico vigente. Chiunque volesse prenderne visione può farne richiesta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@hrcapital.it
In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.