L’anagrafica comune, garantita dall’utilizzo di un Database unico, permette agli impianti presenze e paghe di interfacciarsi senza necessità di utilità esterne: una volta che l’ufficio HR avrà quadrato i cartellini presenze, i dati saranno immediatamente disponibili per consentire ai nostri payroll specialist l’elaborazione delle paghe.
Una gestione completa delle presenze in azienda comprende una lunga serie di attività:
Elaborare un ingente quantitativo di dati come questo implica l’impiego di tempo e risorse per attività che, se gestite manualmente, possono portare a alti margini di errore, sprechi economici e quindi limiti per la crescita aziendale.
Per le aziende che necessitano di un supporto nelle attività legate alla rilevazione e conteggio delle presenze/assenze e alla gestione amministrativa del personale, ci proponiamo come un partner serio e affidabile.
In HR Capital perseguiamo lo sviluppo e la condivisione della conoscenza, investendo da sempre in formazione e innovazione tecnologica.
Se cerchi una società in cui valorizzare il tuo talento, inviaci il tuo CV.